Rihanna: settimana parigina tra moda e amore

di Valeria Douglas Commenta

Rihanna è tra le tante star che la scorsa settimana hanno soggiornato in Francia per la fashion week parigina. La cantante ha presenziato a numerose sfilate – Chanel, Sonia Rykiel, Galliano – dove lei per prima ha stupito tutti con i suoi look variopinti ma sempre sexy.

Difficilmente dimenticheremo la borsa gialla accostata al vestivo viola…

Sabato comunque, prima di far ritorno a casa, Rihanna ha deciso di dedicarsi allo shopping mattutino. E così ha preso d’assalto lo store di Jean-Paul Gaultier’s dove sembra abbia fatto grandi acquisti.


Questa volta, un look total black: lunga t-shirt, pantaloni e giubbino di pelle, anfibi e una borsa maculata come unico tocco di colore insieme al rossetto rosso fuoco.

Poi è arrivata la sera e il tempo della vita mondana. Tutti all’esclusiva festa di compleanno del noto fotografo francese Peter Beard. Meraviglia delle meraviglia: accanto a una Rihanna sola soletta, è spuntato un bel ragazzone. Un coraggioso corteggiatore? Un fan scalmanato? Macché, parliamo del suo nuovo fidanzato Chris Brown. Dove l’aveva nascosto?

I due piccioncini hanno tubato lungo tutto il party per la gioia dei paparazzi. Siete curiosi dei dettagli? Ecco allora Rihanna e Chris distesi su un divanetto

lei che sussurra qualcosa nell’orecchio di lui,

lui che nella penombra bacia e stritola lei

I fotografi per poco non li seguivano anche in camera da letto! Ah, l’amour…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>