Rihanna vittima di insulti razzisti

di Redazione Commenta

Rihanna è rimasta scioccato dagli insulti di un uomo all’indirizzo delle donne nere  in un hotel di Lisbona. La star di We Found Love era nella capitale portoghese per un concerto del suo tour quando ha incontrato l’uomo che ha iniziato ad insultarla, ma Rihanna ha risposto immediatamente e poi ha chiamato il direttore dell’hotel.La bellezza delle Barbados racconta lo spiacevole episodio su Twitter:

Ho appena incontrato la peggiore testa di c***o razzista del mondo. Questo tizio è riuscito a dire le cose più assurde che abbia mai sentito sulle donne nere: ci ha chiamato cagne e prostite. Ha detto che non dovremmo frequentare certi alberghi. E siccome a me queste cose proprio non piacciono, inutile dire che il mio orgoglio abbia preso il sopravvento: come ha avuto il coraggio questo piccolo sbiadito di insultare i neri? Che stia zitto, e ringrazi il cielo che qualcuno non gli abbia già dato una lezione.

Tuttavia, Rihanna non ha lasciato che questo le impedisse di festeggiare. La cantante, che ora si trova a Londra per le tre date previste nel Regno Unito, ha festeggiato le imminenti feste con il suo staff. La pop star ha scritto su Twitter:

 

Abbiamo fatto la festa di Natale-Capodanno. Abbiamo trasformato tutto per un ballo anni 80 dal momento che non ho mai avuto uno! E ‘stato mooolto divertente!! Ci siamo vestiti con merletti, paillettes, un arco gigante, e lacche per capelli!

Speriamo che la festa sia servita a dimenticare la stupidità della gente.

Photo Credits | Getty Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>