Robbie Williams a letto con la pistola

di Redazione Commenta

Cosa se ne fa di una pistola uno come Robbie Williams, lui che può permettersi uno, due, mezza dozzina di guardie del corpo pronte a dare a la vita per salvare la sua?

Beh sì, ora può anche permettersi questo lusso, ma quando i Take That muovevano i primi passi nello spettacolo che conta, il cantante non era così ricco da assoldare un bodyguard e doveva arrangiarsi da solo per contrastare la frotta di ammiratrici che si gettavano su di lui come falchi:

Eccoci lì con cinquecento ragazze davanti alla nostra casa. La polizia è stata costretta a sbarrare la strada. Arrivano dei pullman dalla Germania e ne escono cinquanta ragazze che ti fanno a pezzi il giardino, saltano la siepe e ti fregano i vestiti stesi ad asciugare. Eravamo continuamente sotto la minaccia che ci svaligiassero la casa. A un certo punto mi misi a dormire con una pistola a salve ed un martello sotto il cuscino.

Un po’ scomodo, ma sicuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>