Robbie Williams scaricato dalla fidanzata: non gli restano che gli UFO

di Redazione Commenta

Non c’è pace per Robbie Williams. Il cantante, infatti, è stato appena scaricato dalla sua fidanzata.

Probabilmente non aveva fatto i conti con questa eventualità visto che solo pochi giorni fa, intervistato nel corso di uno show radiofonico condotto dalla cantante soul Joss Stone, Williams era tornato a parlare della sua passione per gli UFO. E a lasciare qualcosa e qualcuno – ovvero la sua carriera e i suoi fans – sarebbe stato lui.

Seriamente, voglio ritirarmi e investigare su questi fenomeni. Sto per smettere di essere una popstar per diventare uno studioso di ufo a tempo pieno.

E meno male che l’ex Take That era cosciente del fatto che:

Molti pensano che io abbia bisogno di cure. Che sia uscito di testa.


Ora, comunque, il problema è un altro è forse molto più grave. Infatti l’attrice norvegese Natassia Scarlet Malthe ha chiuso in modo brusco il rapporto d’amore che la legava al cantante perché sembra che lei volesse dedicarsi unicamente alla carriera. O almeno è questo ciò dice il “News of the World”:

Robbie e Natassia stavano intessendo una relazione molto intensa e lei ha preferito tagliare. Vuole dedicarsi unicamente alla sua carriera e ha detto a Robbie che in questo momento della sua vita non c’è spazio per un rapporto così stretto come quello che stava nascendo.

Povero ragazzo, ma così me lo distrugge! Cosa accadrà? Io un’idea ce l’avrei…
Visto che già per ben tre volte Robbie ha dichiarato di aver visto gli ufo – la prima volta quando era un bambino, poi durante una permanenza in un hotel di Beverly Hill e la terza volta dopo aver finito di scrivere una canzone – non mi stupirei se ora gli alieni gli andassero a fare visita. Mica vogliamo lasciare Robbie tutto solo soletto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>