Shakira: incontro a tre con video bollente!

di Gioia Bò Commenta

Beccata! Stavolta a cadere nella trappola del videotape bollente è Shakira, ma siamo così abituati a notizie di questo tipo, da non farci più nemmeno caso. Ma questo, ragazzi, più che bollente è veramente eslposivo!

La location è un esclusivo yacht ed i protagonisti sono addirittura tre: la cantante, il suo fidanzato, Antonio De La Rua, ed il cantante spagnolo Alejandro Sanz. Un party a base di champagne e poi via tutti insieme appassionatamente, liberi da inibizioni e tabu!

Ma non affannatevi a cercare le immagini in rete, perché sembra che il prezioso souvenir sia nelle mani degli agenti del fisco, impegnati in un’indagine di presunta estorsione ai danni di Sanz. Gli interessati naturalmente smentiscono, negando addirittura l’esistenza del filmato. Mah, prima lo fanno e poi si pentono. Tutti uguali questi divi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>