Shakira e Roger Waters hanno acquistato un’isola caraibica per realizzare dei resort

di Redazione Commenta

La bellissima cantante colombiana Shakira e Roger Waters dei Pink Floyd hanno comprato insieme per 16 milioni dollari un’isola dei Caraibi con l’intenzione di trasformarla in un resort di lusso per turisti.

La cantante attualmente fidanzata con il campione del Barcellona Gerard Pique ha unito le forze con il musicista per acquistare l’isola da 16 milioni dollari a nord delle Bahamas, al fine di costruire un resort che cercherà di soddisfare il turismo milionario (mai qualcuno che pensasse a noi ploretari).

Shakira e Roger, hanno dichiarato di avere la speranza di “reinventare il concetto di turismo” con la costruzione di un insieme di case di vacanza di lusso con spiagge private, un numero di alberghi e con l’intenzione di vendere la proprietà principale balneare sull’isola.

Bonds Cay ha cinque spiagge e tre baie, insieme a una serie di cascate, in questo paradiso, Shakira e Roger hanno fatto dei piani per la costruzione e artistici ed hanno intenzione di realizzare una serie di residence per artisti, gallerie popolato da opere ed un programma semestrale molto articolato.

Arturo Rubinstein, una delle ditte coinvolte nel progetto, con sede a Miami ha dichiarato:

Non si tratta di avere 200 motoscafi e un 18 buche, direi che è più un’esplosione di sensi, è un concetto più legato all’arte e alla cultura.

John Christie, vice presidente della Caribbean real estate brokerage H.G. Christie ha ditto alla Bahamas4u.com:

E ‘una bellissima isola ci sono numerose colline e differenti altezze, il che significa cosa si costruisce, si ottiene una vista migliore sull’oceano nella zona est. Così hai scogliere e panorama con acqua turchese. Sull’altro lato dell’isola è tutto calcareo, la luce dell’acqua è turchese, perché è poco profonda ed è una grande zona di pesca.

Beh, non male l’oasi tropicale del duo, peccato che non tutti si potranno permettere questo paradisiaco luogo di vacanza!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>