Susan Boyle, bis da applausi e scuse dei giudici

di Redazione Commenta

susan-boyleSusan Boyle colpisce ancora! Ve la ricordate la bruttina stagionata che solo un mese fa stupiva il mondo con la sua voce angelica sulle note di I Dreamed a Dream? Ebbene, dopo il successo planetario ottenuto grazie a YouTube, è tornata alla riscossa, sempre dal palco del Britain’s Got Talent. Stavolta è apparsa molto più curata nell’aspetto (che volete farci? Ormai è una star!), ma la voce è sempre quella strappa-applausi della prima esibizione.

Niente risatine sarcastiche da parte del pubblico, ma tanti applausi e le scuse ufficiali di Simon Cowell, uno dei giudici della trasmissione:

Sai, mi voglio scusare per il modo in cui ti abbiamo trattato prima che cantassi la prima volta. Hai fatto sembrare me e tutti gli altri molto stupidi e sono molto felice per te, molto orgoglioso di te.

E cos’altro poteva dire dopo una simile performance? Ammirate il video dopo il salto e giudicate voi se una merita di essere criticata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>