Taylor Swift e Drake, solo un amore passeggero?

di Elide Messineo Commenta

Taylor Swift non è riuscita a costruirsi una buona reputazione sulla sua vita sentimentale, è stata descritta come la donna che usa gli uomini per poi lasciarli e l’ultimo malcapitato sarebbe Drake.

taylor-swift

In questi giorni i fan della cantante stanno cercando di capire se i rumors possano rivelarsi fondati, pare che a pochi mesi di distanza dalla rottura con Tom Hiddleston la Swift sia pronta a ricominciare. Nel suo passato c’è una lunga lista di ex fidanzati, da Jake Gyllenhaal a John Mayer passando per Harry Styles, nessuno di questi ha retto a lungo al fianco della cantante country, fino a quando non è arrivato Calvin Harris. Il dj è rimasto con Taylor Swift per 15 mesi prima di essere piantato in asso e l’ha presa bene fin quando non ha scoperto di essere stato rimpiazzato nell’arco di due settimane, la Swift stava con Tom Hiddleston. Quest’ultima relazione ha fatto tanto clamore ma è durata giusto il tempo dell’estate, nel giro di tre mesi la coppia è scoppiata e ora pare che Taylor Swift abbia già una nuova storia d’amore con Drake. Celeb Dirty Laundry spesso lancia delle notizie-bufala, ma sostiene che questa chiacchierata storia appena nata sia solo l’ennesimo capriccio della cantante. Drake avrebbe già perso la testa ma la Swift lo starebbe solo manipolando per ricevere attenzioni, per poi lasciarlo inesorabilmente, come ha fatto in passato.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>