Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati… per colpa di Chris Hemsworth?

di Elide Messineo Commenta

La notizia ha fatto il giro del mondo in tempo record: dopo solo tre mesi insieme Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono detti addio e ora si aggiunge il National Enquirer, che sostiene che parte della responsabilità sia di Chris Hemsworth.

taylor-swift

Us Weekly ha lanciato la notizia, spiegando che la coppia è scoppiata perché Taylor Swift non amava che la relazione fosse così pubblica, mentre Tom Hiddleston non era molto preoccupato di questo. Si intende, quindi, che sia stata la popstar a prendere la decisione, mentre Hiddleston aveva tranquillamente parlato del loro rapporto e non aveva nascosto il suo amore per lei. Secondo il National Enquirer il suo collega di set Chris Hemsworth lo avrebbe convinto a scappare da questa relazione “tossica”. Avrebbe paragonato la coppia Hiddleswift a quella formata da suo fratello Liam con Miley Cyrus. Questi ultimi due, però, dopo essersi lasciati per un lungo periodo, sono tornati insieme e stanno evitando in tutti i modi di finire sotto i riflettori.

La smentita sull’interferenza di Hemsworth in tutta questa storia arriva da GossipCop, che non si sarebbe intromesso in alcun modo nella relazione dell’amico con Taylor Swift. Come se non bastasse, il NE è noto per le notizie-bufala, nei mesi scorsi sosteneva infatti che Tom Hiddleston volesse avere un figlio dalla compagna… ormai ex.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>