Tiziano Ferro: Daniel Derio racconta la loro storia d’amore

di Redazione Commenta

Ricordate le rivelazioni del primo presunto ex fidanzato di Tiziano Ferro? Il tizio in questione, Daniel Derio, collega di canto argentino che vive in Messico, appare di nuovo in Italia. Insomma, avendo fiutato il valore molto alto delle sue dichiarazioni, ha pensato di parlare nuovamente di quell’amore, suo malgrado, poi andato in frantumi.

Gli aneddoti succosi appaiono su DiPiù. Pronti  a cibarvene?

Vivevo nella sua casa a Puebla, in Messico, e io lo amavo molto. Tiziano lui era molto simpatico, divertente. Era un piacere ascoltarlo, ma poi abbiamo cominciato ad allontanarci. Lui viaggiava molto per lavoro e io non lo accompagnavo quasi mai. A me non dava fastidio tenermi ai margini.

Però c’era una cosa che il giovane cantante straniero poco tollerava. Ovvero che nei suoi video musicali Ferro baciasse le ragazze. Mica i ragazzi. Una finzione cinematografica, certo… ma comunque più che fastidiosa per il povero Daniel.

Non era gelosia la mia. Si trattava di dire la verità al proprio pubblico. Lui nella vita di tutti i giorni non baciava le ragazze.

E crisi dopo crisi, arrivò il botto finale. La loro storia, iniziata a una festa quasi un anno prima, finì proprio a causa di un party. Tiziano e Daniel dovevano andarci insieme, ma il secondo era in ritardo e Ferro non lo aspettò e non si preoccupò minimamente di lui. Un vero e prorpio affronto che Derio non riuscì a superare, accorgendosi che la storia meravigliosa era ormai finita da tempo.

E allora il giovane, dal cuore straziato, capiì di non aver scelta e di dover dire addio al suo grande amore. Tornò a casa e…

Impacchettai le mie cose. Me ne andai. Ero tristissimo, deluso. Ma non è che me n’ero andato via da lui perché avevo smesso di colpo di essere innamorato. In quei giorni ho desiderato morire.

A quanto pare, oggi, è ancora vivo e vegeto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>