Ufficiale: Michael Jackson sepolto a Forest Lawn

di Gioia Bò 8

michael_jacksonA meno di ventiquattro ore dalla cerimonia di commemorazione che terrà incollati alla tv milioni di inconsolabili fan, arrivano notizie ufficiali riguardo al luogo della sepoltura di Michael Jackson.

Nei giorni scorsi si era profilata la possibilità che il Re del Pop venisse sepolto a Neverland, l’unico posto al mondo in cui si sentiva veramente felice, una sorta di Isola che non c’è dove il Peter Pan si sentiva eternamente bambino. Ma la legge americana vieta le sepolture in aree residenziali ed, obtorto collo, la famiglia ha dovuto decidere per un’altra “ultima dimora”.

Jacko verrà dunque tumulato a Forest Lawn, come si vociferava qualche giorno fa. La notizia ufficiale è arrivata proprio in queste ore per bocca delle autorità di Los Angeles. Una cerimonia privata alle 8 del mattino precederà la sepoltura nel luogo che già accoglie le spoglie di Stan Laurel, Oliver Hardy, Tyrone Power, Humphrey Bogart, Clark Gable e Jean Harlow. Un’altra stella tra le stelle.

Commenti (8)

  1. ma credete anche voi che esiste ancora michael jackson cioè la sua fantasma io no e voi?

  2. per me le cose ke dicono tutti ke michael jackson è vivo mi fanno paura…..xke prima era morto ora invece è vivo…….forse……
    cmq io un po ci credo…….

  3. approposito io mi kiamo giorgia ho 10 anni e vivo nella citta di brindisi in puglia…..mi piacciono (o mi piacevano….)michael jackson alessandra amoroso emma marrone moda…….etc.etc……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>