Chiedo conferma: ma non aveva detto di non voler tagliare la sua folta chioma? Queste le recenti dichiarazioni – neanche un mese fa – di Valerio Scanu:
Non sono ancora pronto a tagliare i capelli, tengo moltissimo a loro e li curo in continuazione utilizzando prodotti specifici.
Beh, l’aveva detto, ma non l’ha fatto. Donne, vabbè ragazze, piangete pure: Valerio ha infatti fatto ZAC! Il nuovo look è stato sfoggiato a Roma, in occasione del party organzizato per l’uscita del suo ultimo cd. Ed eccoll allora apparire con capello a caschetto e frangettone mai visto prima.
Il danno è ormai fatto. Per la serie, mai dire mai.
l’ho visto a cantu’ e a como sta molto ma molto bene
Sta molto bene! Sembra più giovane, o meglio dimostra di più la sua età , e assume un’aria più sbarazzina perfettamente in linea con la scelta musicale di questo nuovo album, così fresco e giovanile 😉
Ma poi… i capelli son l’ultimo problema, in primis ci interssa che conservi la meraviogliosa voce che ha e al massimo l’importante è che si piaccia lui 🙂
bellino lui! comunque ci interessa la sua VOCE, il look è giusto che cambi periodicamente.
a parte la frangettona piastrata,non sta male con il nuovo taglio,è più adatto ad un ragazzo di 20 anni qual’è.E poi la voce è ancora la stessa x nostra fortuna,ed è quello che conta!e poi se si piace lui,va bene anche a noi 🙂 cmq non li ha fatti cortissimi
per il tipo che è Valerio, il cui motto è “tutto e subito” una dichiarazione rilasciata un mese fa, nella sua concezione spazio-temporale, equivale a un anno …per cui… un mese fa non era il momento..ora si! E comunque ci trovo poco d’incoerente, anche perchè lui non lo è mai…non ha rinunciato ai capelli lunghi, ha solo cambiato il taglio (che tra l’altro gli sta divinamente bene e gli dà un’aria molto più giovanile e sbarazzina!) ma sempre di stile lungo si tratta!! Quando la gente gli chiede di dare di forbici ai capelli, intende un taglio radicale, senza boccoli e ciocche al vento e questa eventualità per fortuna, l’abbiamo scampata stavolta!! Comunque…per quanto possa influire il nuovo look resta il fatto che è un fior fiore di cantante e che con l’ultimo straordinario cd che ha fatto , Parto da qui, potrebbe anche presentarsi rasato con la cresta a punte fosforescenti…quando lo senti cantare tutto il resto passa in secondo piano! Bravo Valerio!
E’ la sua splendida voce che non deve mancare.. Valerio ama stupire e sinceramente ci ha stupito…a me piaceva molto prima, ora dimostra di più la sua età e mi piace lo stesso …Valerio incanta in ogni modo.