Grave, molto grave. Valerio Scanu è preso dalla sua musica, dal suo tour in giro per l’Italia, dai vicinissimi esami di maturità. E per l’amore e il sesso non c’è posto come racconta alle pagine di Visto.
Non ne ho tempo e non ne sento nemmeno la necessità. Sono stato innamorato, mi sono mollato, e per un po’ non ne voglio sapere. Non lo cerco, anzi, se l’amore con la A maiuscola dovesse bussare alla mia porta, gliela chiuderei in faccia. E con tutto quello che ho da fare, non riesco neanche più a pensare al sesso.
Io mi preoccuperei, ma giusto un po’. A 20 ANNI.
valentina Giugno 6, 2010 il 9:22 pm
io direi che sono pure affari suoi sul modo di condurre la sua vita.forse è rimasto scottato dalla precedente relazione e non vuole per il momento riprovarci,è tanto grave?per me ci sono altre cose di cui preoccuparsi al giorno d’oggi
anonimo Giugno 7, 2010 il 7:44 pm
A capirlo che Scanu le sue cose non le spiffera ai quattro venti! Tranquilli che le sue cose le fa ,eccome!
federica16 Giugno 9, 2010 il 4:57 pm
Una persona dotata di sentimenti, ideali e di un animo elevato come Valerio non può accontentarsi di storielline “usa e getta” senza senso. Probabilmente non riesce a scindere il sesso dall’amore, lo vive solo se “ne vale la pena” e non unicamente come soddisfacimento di un istinto (non siamo animali!!!) comunque, da quello che ho visto tempo fa a un concerto, le “corteggiatrici” non gli mancano …
Ire Giugno 10, 2010 il 6:08 pm
L’Amore con la ”A” maiuscola? Ma mica si riferiva alle ”A” maiuscole di Alessandra Amoroso?? Ahahah 🙂 Scanu ma chi ci crede!! Guarda che, se ti si presenta l’Amoroso non le apri la porta…anzi, le spalanchi il portone! E poi non ci credo che é in astinenza da settembre 2008! Ma daaai, altro che ex, quella l’avra completamente rimossa!
l'anti- Vale Giugno 25, 2010 il 4:58 pm
Anche se sentisse la necessità di rapporti sessuali con DONNE dotate di normali capacità visive dovrebbe sborsare tutti quei cavolo di soldi che sta guadagnando senza un minimo di fatica e gavetta alle spalle. Non ho visto, in vita mia, nulla di più ingiusto della sua vittoria a Sanremo.
valerosy Gennaio 2, 2011 il 12:36 am
tutti sti commenti che fate contro valerio ma calmatevi tanto c’è chi pensa molto a valerio voi siente un pò acide non so se c’è qualcuno che vi pensa W valerio lascia stare questa cattiverie