Vasco Rossi, dopo la caduta il dito medio (video)

di Redazione Commenta

vasco ditoQualche giorno fa Vasco Rossi aveva fatto preoccupare l’Italia intera per quel tonfo clamoroso sul palco, finito immediatamente sul web ed in tv.

Una caduta che ci può anche stare, visto che il nostro salta e zompetta sul palco manco avesse vent’anni (alla faccia delle 57 primavere), ma che ha dato luogo a più chiacchiere di quante ne meritasse, provocando anche un certo fastidio nel cantante.

E allora ecco spuntare il faccione del Blasco nazionale sulla pagina di Facebook con una sorta di risposta a quanti hanno riso nel vederlo ruzzolare:

La scivolata di Caserta è diventata “caduta di Vasco sul palco”, trasformata poi in “caduta di Vasco dal palco”. La prossima sarà “caduta di Vasco dal cielo”. Nuova puntata…

Così dicendo, Vasco fa vedere il braccio infortunato avvolto da una fascia, facendolo scivolare lentamente davanti alla telecamera, fino a mostrare il dito medio alzato.

E ora vediamo chi ha il coraggio di ridere! A voi il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>