Adriana Volpe: vi racconto la mia vita privata

di Valeria Douglas 2

Adriana Volpe

A poche settimane dal primo anniversario di matrimonio, tocca sorbirci su Diva e Donna i racconti di Adriana Volpe, innamoratissima più che mai del marito Roberto Parli, conosciuto nel 2006 e sposato due anni e mezzo dopo.

Il nostro è un legame nato via e-mail e telefonino. Accadde a Capodanno del 2006. All’ultimo momento mi era saltata una serata a Bari, ero molto molto arrabbiata. Scelsi di raggiungere alcuni amici a Monaco, Roberto era tra loro. Iniziammo a scambiarci mail con le foto scattate in quell’occasione. Seguirono sms e interminabili telefonate. A febbraio venne a Roma: ci eravamo innamorati. Non c’è voluto molto a fissare il giorno del nostro matrimonio: il 6 del settimo mese del 2008, numeri in crescendo come vorremmo succedesse al nostro rapporto di coppia.

Figli in cantiere? Macché.

Io e Roberto siamo d’accordo a non affrettarci troppo per un figlio, desideriamo goderci questi primi tempi tete-a-tete. Ne riparleremo fra un anno.

Anche noi.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>