Aida Yespica è single (ma pensa a Matteo Ferrari)

di Redazione Commenta

Non più di dieci giorni fa commentavamo l’ennesimo flirt di Aida Yespica che – dopo la rottura con Matteo Ferrari – sembra essere passata tra le braccia di numerosi spasimanti.

L’ultimo in ordine di tempo sembrava fosse Alessandro, l’imprenditore ortofrutticolo che è riuscito ha dimostrare quanto la frutta possa fruttare, visto che se va in giro in Ferrari (blu, de gustibus). Cosa c’è di vero nell’indiscrezione? Assolutamente nulla, stando a quando confessa la Yespica sulle pagine di Vero:

Sono ancora single.

Nessun nuovo amore all’orizzonte, dunque. Nel suo cuore c’è spazio solo per il figlio Aron, nato dalla relazione con Matteo Ferrari. Cuore di mamma sì, ma cuore anche perennemente innamorato, visto Aida confessa di essere ancora molto presa dal calciatore:

Il mio cuore batte ancora per Matteo, Scelte di vita e momenti brutti ci hanno fatto prendere strade diverse, ma questo non ha intaccato i miei sentimenti. Lui è un padre meraviglioso e passa tutto il tempo possibile con nostro figlio, al quale vogliamo comunicare serenità e armonia familiare.

Vuoi vedere che quei due finiscono per rimettersi insieme? La Yespica frena:

Non c’è un ritorno di fiamma né con Matteo né con nessun altro. Sono ancora single. Con Matteo mi sento spesso per il bambino e ci vediamo quando lui ha modo di raggiungerlo, tutto qua.

Tutto qua, ma nel corso dell’intervista la bella sudamericana non riesce a nascondere il desiderio di rimettere le cose a posto, magari suggellando l’amore con un sì davanti all’altare:

Quale donna non sognerebbe di andare all’altare con l’uomo che ama e con il quale ha deciso di formare una famiglia? Certo che lo vorrei, ma al momento il matrimonio non rientra nelle nostre conversazioni.

Preparate il vestito buono ed il riso, perché qui gatta ci cova (e poi non dite che non ve l’avevamo detto!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>