Alba Parietti non vuole invecchiare da sola

di Redazione Commenta

Non si può dire che Alba Parietti non abbia avuto, in campo amoroso, tante possibilità. Eppure, chissà perché, alla fine si ritrova sempre da sola e senza un uomo accanto. L’ultimo, Maurizio Salvadori, neanche ce l’ha fatta.

E’ stata una scelta molto pesante. Dopo esserci presi e lasciati quattro volte, ho capito che quello con Maurizio era un rapporto intenso, passionale ma distruttivo.

Lei dichiara che solo con Giuseppe Lanza di Scalea, il principe, è stato un amore grandissimo e profondo. Ve lo ricordate? Ma anche con lui, per una ragione o un’altra, è poi finita. Eppure Alba lo ricorda con affetto.

Se mi immagino anziana, mano nella mano a un uomo, quello non può che essere lui. E’ l’uomo che mi ha più amata e rispettata.

Che la Parietti stia cercando un riavvicinamento con l’ex? Peccato che quest’ultimo, ormai, sia di un’altra donna… e allora avanti un altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>