Alba Parietti racconta l’amore

di Redazione 2

alba-parietti

Alba Parietti, quarantotto primavere (quasi) e una vitalità degna di un’adolescente in cerca di emozioni. Spesso è finita tra le pagine di gossip, accostata a questo o a quell’altro bel fustacchione, in un turbinio di storie d’amore vere o presunte. Ultimamente le è stato attribuito un flirt con l’ex naufrago Rossano Rubicondi, sebbene i tabloid d’oltreoceano insistessero sulla ritrovata pace tra il ragazzino e la moglie, Ivana Trump. Ma Alba non conferma né smentise, nascondendosi dietro ad un sibillino:

Io non ho mai avuto flirt, solo grandi amori e grandi amicizie.

Che cosa vorrà dire mai? Rossano le scalda il letto o il cuore? Mah, staremo a vedere nei prossimi mesi, nel caso i due venissero nuovamente beccati insieme in qualche ristorantino romantico. Intanto ci godiamo l’intervista rilasciata al Tgcom, nella quale l’Alba nazionale accetta di racontarsi a cuore aperto, partendo proprio dai rapporti con l’altro sesso, da quel Giuseppe Lanza Di Scalea che ha avuto una parte determinante nella sua vita:

Ho trascorso la Pasqua a Courmayer con lui, con il quale ho un rapporto meraviglioso, rapporto talmente profondo e importante che se dovessi elencare i tre affetti più profondi della mia vita, lui sarebbe uno di questi. E’ stato un grande amore e lo sarà sempre, al di là di ogni barriera.

Barriere che invece non sembrano essere crollate con un altro grande ex, il discografico Maurizio Salvadori, con il quale la showgirl ha avuto una storia abbastanza travagliata:

Ammetto che è stata una fortissima passione e una persona che, nonostante quello che è successo e come è finita, rimane molto importante per me, una persona a cui voglio molto bene e con cui spero, nel tempo, quando si saranno spenti i pettegolezzi, si possa recuperare un rapporto civile e magari di amicizia.

Ma esiste l’uomo ideale per Alba Parietti?

Voglio uomini che amino intensamente ma mi diano del filo da torcere. Mi piaccio così, con questa sorta di innocenza perversa, senza malizia però. La mia follia è la mia forza. Ho bisogno di passione, di gioco, di intensità.

C’è qualcuno che vuole giocare con lei?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>