Alessandra Amoroso: Mi piace Gionatan Giannotti

di Redazione 5

Gionatan Giannotti Alessandra Amoroso

Andiamo subito al punto: Alessandra Amoroso è una buongustaia. In una recente intervista su “Diva e Donna“, la vincitrice di Amici 8 ha dichiarato di essere single, di aver avuto una breve storia durante amici di cui non vuole parlare e che guarda poca tv tranne Uomini e Donne.

Perché è sempre un programma di Maria De Filippi, voi direte. E invece no. Il motivo di tale interesse è dovuto ad uno dei corteggiatori del programma. Leggiamo insieme cosa ha dichiarato la furbacchiona:

Ho sempre lavorato, anche quando andavo a scuola, così non guardavo mai la tv, se non Uomini e Donne. Tra gli attuali tronisti mi piace Gionatan, molto carino e simpatico.

Chissà che i due non si possano incontrare e che possa (chissà) nascere un sentimento. Certo è che sono due ragazzi molto carini e con un bel temperamento. Ma attenzione al particolare: il forum dei fan dedicato a Gionatan Giannotti ha una base musicale: quale? Indovinate voi… si tratta proprio del recente brano di Alessandra, “Immobile“.  Vi mostriamo il suo video di presentazione nel programma.

Commenti (5)

  1. ciao ale sei fantastica spero di incontrarti mi piaci kome canti e mi piacerebbe cantare kon te ovunque tu sia io ci sarò ti ascolterò sempre….

  2. ma per favore… lei è un super cesso!!

  3. senti pippo ma tu ti 6 guardato ke 6 una merda nn un cesso!!! e cmq alessandra è una stella incantevole è unika e bravissima mitikaaa nn ha nnt a ke fare cn te brutto sciokko ke nn sei altro a dimentikavo ke tu nn puoi guardarti il tuo spekkio è trp rovinato a forza di guardarti brv ale continus cs unikaaaaaa!!!!

    1. Calma, calma, non ci agitiamo Giady 🙂

  4. gionatan si trovava alla finalissima di amici era seduto davanti a me 😀 forse era li x ale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>