Alessandro Matri: “Io e Federica Nargi? Una coppia normale”

di Sebastiano Cascone Commenta

Ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show sulle frequenze di Radio Montecarlo, il calciatore della Juventus, Alessandro Matri ha smentito categoricamente di essere stato oggetto delle attenzioni della velina Costanza Caracciolo, tanto da costringere la fidanzata Federica Nargi ad una lotta senza esclusione di colpi:

Buongiorno a tutti, ciò mi sembra fantascienza, è una bufala assurda, non c’è niente di vero. Io sono felicemente fidanzato con Federica Nargi da due anni e mezzo. Con lei sono davvero felice perchè è una bravissima ragazza, di una bellezza unica a mio parere. Io è lei siamo una coppia normalissima, anche se non potrebbe sembrare cosi per via dello stereotipo “velina/calciatore”, ma è solo un luogo comune. Noi facciamo tutto ciò che fa una qualsiasi coppia, siamo due persone normali. Siamo entrambi gelosi.

Ora sì che dormiremo tutti sogni più tranquilli!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>