Alessia Macari dopo il Grande Fratello VIP: “Sono una single lady”

di Elide Messineo Commenta

Fresca di vittoria al Grande Fratello VIP, la ciociara Alessia Macari si gode il suo momento di gloria e ha raccontato di voler fare tutto quello che si può fare, dal cinepanettone alla conduttrice.

alessia-macari

Alessia Macari è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la “cioci” famosa per la sua esuberanza ha avuto qualche momento di serietà e dolore parlando del suo difficile rapporto con il padre. Una volta uscita dalla casa si aspettava una telefonata che non è mai arrivata:

Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare. Nella casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto. Questa è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all’aiuto di mia mamma.

Silvia Toffanin ha chiesto ad Alessia Macari se è fidanzata. Quando era nella casa, infatti, Alfonso Signorini aveva parlato di un certo Clark (il calciatore irlandese Ciaran Clark) ma già allora la Macari aveva detto che si erano lasciati e ora le cose non sono cambiate. “Sono una single lady”, dichiara e spiega che si sono sentiti ma non sono tornati insieme, adesso vuole godersi il successo e tenerselo stretto, tutto per sé.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>