Alessia Marcuzzi, condivido con il mio uomo anche la mia famiglia!

di Samantha Nunziati Commenta

Alessia Marcuzzi sposata solo da sette mesi con Paolo Calabresi Marconi ha da poco rilasciato un’intervista dove parla del rapporto col marito e con i figli.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

 

Alessia Marcuzzi ha dichiarato al settimanale Chi cosa pensa del marito:

Stiamo insieme solo da un anno e mezzo e ci siamo sposati lo scorso dicembre, se fra di noi non ci fosse passione ci sarebbe da preoccuparsi! Ci conoscevamo di vista da anni, ci incrociavamo con lo sguardo e questo ha alimentato il desiderio di conoscerci meglio, si è creata quella magia che abbiamo vissuto quando ci siamo avvicinati.

La conduttrice ha provato a spiegare il segreto del suo matrimonio:

Anche se faccio ancora cose da ragazzina sono diventata “grande” e vivo una passione più sana e più matura, mi sono sentita di condividere con il mio uomo anche la mia famiglia. Non c’è un segreto, quando stai con un uomo devi cercare di vivere il legame con trasporto e ritagliarti dei momenti di intimità per estraniarti dal mondo e concentrarti su di lui.

Insomma per Alessia Marcuzzi sembra andare tutto a gonfie vele e chissà se prima o poi svelerà il segreto del suo amore!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>