Alessia Marcuzzi è single

di Redazione Commenta

Basta parlare di triangolo! Divisa tra il suo ex Pietro Sermonti e la new entry Carlo Cudicini, Alessia Marcuzzi non sceglie nessuno e si ritiene single.

Con Carlo Cudicini sono successe delle cose, poi sono rientrate. Però ora sono sola, sfidanzata, e voglio godermi questo momento. Ho sempre avuto un compagno accanto e mi sono appoggiata sempre sui miei uomini, perché questo fa parte del mio modo totalitaristico di amare. Adesso ho voglia di crescere, di maturare da single. Non parlo di Pietro e Carlo perché si fanno paragoni fra i due e questo non lo sopporto. Se apro bocca, tra l’altro si danno significati che non hanno. Mi hanno chiesto: «Come vedi Pietro come attore?». Io ho risposto: «E’ folle, simpatico, bravissimo». E alla fine sembrava che io avessi detto questo di lui come persona, confrontandola con Carlo.

Ah, povera donna confusa, questi sì che sono problemi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>