Alessia Marcuzzi suora su Facebook? Bah

di Alessandro Kgossip Commenta

Su “Chi” di questa settimana dicono:

Conduttrice imparziale al Grande Fratello, Alessia Marcuzzi si scatena con le amiche. Dopo una cena stile Sex and the City, la Marcuzzi e le sue amiche si sono fatte immortalare in versione “suorine”, indossando il tovagliolo del ristorante come velo. La divertente immagine ha campeggiato nel profilo di Alessia su Facebook.

Adesso: ma secondo voi come è possibile che sia spuntata questa foto e non ce ne sia traccia sul web? Mi spiego meglio: le foto si possono facilmente estrarre dal profilo e farne ciò che si vuole. In più, il facebook di Alessia Marcuzzi non esiste, se non per uno fake che non sembra proprio essere il suo di appartentenza. O usa un nome o un cognome finzionale per non farsi trovare… oppure c’è odore di fuffa lontano un miglio?

Cosa ne pensate? Vi chiediamo, nel caso abbiate trovato o vediate la foto, di linkarci il sito o la fonte di origine della notizia. Vedere la protettrice del cattolicesimo contro la bestemmia fare la suorina fuori dal lavoro potrebbe darmi soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>