Nominata agli Emmy Awards grazie a “Inside Amy Schumer”, l’attrice comica è la protagonista del nuovo numero di Marie Claire, nell’intervista ha parlato anche del suo passato.
In particolare Amy Schumer ha parlato di quando ha perso la verginità , rivelando che di fatto non era stata consenziente e purtroppo la violazione è accaduta due volte, come ha ammesso la stessa Schumer spiegando: “C’è stata un’altra volta in cui dissi a un mio fidanzato “No, fermati” e la cosa fu ignorata completamente“. La rivelazione shock dell’attrice ha già fatto il giro del mondo, ma lei dichiara di non sentirsi una vittima e racconta come andò e come mai ha deciso di parlarne proprio adesso:
La mia prima esperienza sessuale non fu quella giusta. Non ci ho pensato finché non ho riletto il mio diario. Quando successe, lo scrissi buttandolo là , fu una cosa tipo “Poi guardai a terra e realizzai che era stato dentro di me. E lui mi disse “Mi dispiace” e “Non credevo di poter fare una cosa del genere”.Â
Amy Schumer non è la prima star di Hollywood a denunciare una violenza sessuale, a suo tempo lo fece Madonna, più recentemente Lady Gaga.
Photo Credits | Lady Gaga