Ana Laura Ribas: Il mio amore con Marco ha una scadenza

di Elide Messineo Commenta

Per Ana Laura Ribas l’amore con un uomo più giovane ha una scadenza e quella per il suo amore con Marco Uzzo è prevista tra tre anni.

Ana Laura Ribas e Marco Uzzo

Lo ha dichiarato lei stessa al settimanale Chi, suscitando scalpore con le sue dichiarazioni che suonano un po’ bizzarre. I due hanno 17 anni di differenza, per il momento Ana Laura Ribas non lo considera un problema ma lo sarà più in là con il tempo:

Tra 5 anni sarò una 52enne e Marco soltanto un 35enne, e non voglio diventare un peso per lui. Tanto meno ho intenzione di fare la giovane a tutti i costi come Madonna.

Il progetto di Ana Laura Ribas è quello di lasciare Marco Uzzo libero di godersi la felicità della sua età senza essere di peso e tornare in Brasile, dalla sua famiglia:

Il mio discorso è: ti ho amato più di tutti, ma non posso stare con te per sempre. Io voglio che Marco abbia una vita normale, che possa vedere il mondo con gli occhi della sua età…

Quanto altruismo, tra tre anni scopriremo se succederà davvero (a meno che non succeda prima).

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>