Ancora una caduta in moto per Teo Teocoli

di Redazione 1

teo_teocoliE’ abituato a farci ridere dagli schermi della tv con imitazioni e battute taglienti, ma stavolta c’è poco da scherzare, visto che la disavventura poteva avere conseguenze ben più gravi. Parliamo del guaio capitato ieri a Teo Teocoli in terra spagnola, dove sta trascorrendo un periodo di vacanza con la famiglia.

I fatti. Il comico era alla guida di una moto per le vie di Ibiza, diretto verso l’ospedale, dove il suo amico Roberto Giovalli è ricoverato per le ferite riportate in seguito ad un’aggressione. E in ospedale ci è arrivato, ma non sulle sue gambe, visto che durante il percorso ha avuto un rovinoso incidente, fratturandosi un gomito e riportando diverse escoriazioni su tutto il corpo. Non è la prima volta che il buon Teo è protagonista di disavventure simili, come ha ricordato lui stesso dal letto di ospedale:

Questa è la terza caduta da una moto in due anni: molti mi chiedevano ‘a quando la prossima?’ ed io rispondevo ‘aspettiamo l’estate!’… ed eccomi qui: da oggi in poi, andrò solo in auto, lo giuro! Me ne farò portare una da Milano. La moto l’ho regalata al giardiniere.

Nella speranza che il giardiniere se la cavi un po’ meglio alla guida!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>