Antonella Clerici ed Eddy Martens a Capri

di Fabio Morasca 3

Antonella Clerici, dopo essersi riappacificata con il suo compagno Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, si sta godendo una vacanza a Capri. L’idillio di un tempo tra i due, però, come si può notare dalle foto, non sembra ancora essere tornato, dopo le foto di Eddy in atteggiamenti equivoci con un’altra donna che, però, Antonella decise di perdonare anche per il bene della loro bambina.

In attesa di iniziare, quindi, la nuova stagione televisiva, Antonella si gode una breve vacanza a Capri con la sua famiglia. Dalle foto, però, si può notare che tra Antonella ed Eddy, c’è un clima freddo.

Pochi gesti di complicità, pochi sorrisi, quasi indifferenza: le attenzioni, tuttavia, sembrano essere tutte riservate per la piccola Maelle.

Giudicate voi stessi da questa galleria di foto che ritrae la vacanza di Antonella Clerici.

 

Commenti (3)

  1. Antonella, sei ridicola! Basta guardarvi e si capisce perche’ lui ti fa le corna: tu sei vecchia e lui e’ un ragazzino! Spiegato tutto!

  2. Ma non l’ha ancora capito che il bel moretto sta con lei solo per i soldi? Cosa credeva che alla sua veneranda eta’ potesse permettersi uno di trenta? Proprio ingenua! Oltretutto lei non dimostra meno dei suoi anni, anche nello stile, e’ una cinquantenne che li porta male, stantia… Il toy-boy non e’ per lei!

  3. Non e’ un tipo giovane alla Demy Moore,oppure, senza andar troppo lontano, Barbara De Rossi! Queste sono giovani nei modi di fare, nel portamento, la Clerici, no, vicino a lei, starebbe bene un un ultracinquantenne , con l’aspetto pantofolaio, ciabattone come lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>