Antonella Clerici ed Eddy Marten di nuovo insieme

di Federica Guarneri Commenta

Dopo un’estate turbolenta Antonella Clerici ed il suo Eddy Marten sono tornati insieme. Sono stati visti in vacanza in montagna e all’uscita del cinema insieme alla piccola Maelle, una famiglia felice al secondo tentativo.

Antonella Clerici non riesce proprio a star lontana dal suo Eddy Martens, che si tratti di amore o attrazione fisica non è ben chiaro, certo è che i due sono nuovamente inseparabili. Dopo l’estate difficile trascorsa tra sospetti, crisi e tradimenti, i due sono stati visti insieme nel mese di Febbraio, in occasione del compleanno della piccola Maelle, festeggato in montagna. Oggi abbiamo la conferma che questa famiglia, stia provando ad essere felice una seconda volta. I due infatti, sono stati visti in questi giorni all’uscita del cinema insieme alla loro piccola, addormentata tra le braccia di papà Eddy.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>