Antonella Clerici e Eddy Martens stanno di nuovo insieme?

di Elide Messineo Commenta

antonella clerici

Antonella Clerici e Eddy Martens ormai sembrano essere diventati i protagonisti di una soap, da due anni non fanno altro che tira e molla che c’è chi sostiene che siano tornati insieme ed infatti sono stati beccati in vacanza in Toscana.

Di mezzo ci sono i paparazzi di Chi, la conduttrice Antonella Clerici e Eddy Martens sembravano aver attraversato una crisi irreversibile che li aveva allontanati per sempre, ma i due hanno continuato a vedersi per amore della figlia, la piccola Maelle. Forse per questo il loro amore non è mai svanito del tutto, perché i due in vacanza in Toscana infatti ci sono andati senza la bambina. Ma se dagli scatti di Novella 2000 di qualche giorno fa i due sembravano annoiati e tutt’altro che una coppia affiatata, quelli del settimanale Chi che li ritraggono a Fiumicino, dove invece la piccola Maelle c’è, i due sembrano fare il possibile per trasmettere serenità alla figlia e c’è chi giura che in realtà non si sono mai lasciati.

Dopotutto le crisi di coppia sono normali  e tra i due corrono ben tredici anni di differenza, che non sono cosa da poco. Ma allora stanno insieme oppure no? Ce lo dicessero direttamente loro, con comunicato o su Twitter, come va di moda adesso, così ci mettiamo l’anima in pace!

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>