Antonella Clerici è gelosa di Eddy

di Valeria Douglas 2

Il lavoro li tiene spesso lontani. Antonella Clerici si muove tra Roma e Sanremo per il suo programma Ti lascio una canzone, mentre Eddy Martens resta a casa con la piccola Maelle. Altre volte, invece, lui parte alla volta del Belgio dove la sua famiglia e gli amici lo aspettano.

Insomma, per l’Antonella gelosa la situazione non è certo delle migliori, come ha spiegato a Oggi:

Lo ammetto, sono gelosa e non ho mai tollerato i rapporti a distanza, non li reggo. E poi io conto molto sui paparazzi: qui a Roma marcano strettissimo me, ma anche lui. Se fa uno starnuto il giorno dopo lo so. Prima dell’arrivo di Maelle ero più gelosa e mi era più difficile separarmi da Eddy. Ora che non posso sempre seguirlo, soprattutto quando va in Belgio dalla sua famiglia o quando si sposta per lavoro, ho imparato a non chiamarlo più dieci volte al giorno. Non credo a nessuna forma di controllo, soprattutto ai controlli telefonici. Ho imparato a fidarmi di Eddy e poi ha 31 anni, è giusto che abbia degli spazi suoi. Mi sono imposta di rispettarli e lo faccio volentieri. Detesto qualsiasi forma di gossip, soprattutto se riguarda noi. Preferisco che si organizzi le sue serate con gli amici in Belgio, lontano dai fotografi.

Occhio non vede, cuore non duole, giusto?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>