Antonella Clerici ha un nuovo amore? Lucio Presta smentisce

di Elide Messineo Commenta

Antonella Clerici tempo fa ha smentito la fine della sua relazione con Eddy Martens, e adesso si ritrova a dover smentire una nuova relazione che è le stata attribuita con un agente immobiliare di nome Filippo.

Il settimanale Diva e Donna ha beccato Antonella Clerici in compagnia di un altro, ma lei ha subito smentito, spiegando che si tratta solamente di un caro amico. Ancora non si è capito se la sua relazione con Eddy Martens sia finita oppure no, ma sembra piuttosto barcollante. Nel frattempo è intervenuto anche Lucio Presta, che ha smentito la notizia:

Se e quando ci saranno notizie vere da dare, le daremo, nei tempi e nei modi più opportuni. Il resto sono bufale. Non c’è nessun nuovo amore per Antonella Clerici.

Anche la celebre conduttrice si è infuriata, sottolineando che ci sono di mezzo delle famiglie, che puntualmente devono fare le spese a causa dei pettegolezzi. E non ha poi tanto torto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>