Antonella Clerici, partorisco e torno in tv!

di Redazione 3

E’ più agguerrita che mai Antonella Clerici. Dopo aver visto trionfare Elisa Isoardi alla “sua” Prova del cuoco, la conduttrice non ci sta e promette vendetta, ma soprattutto un rapido ritorno in tv:

Torno a lavorare dopo un mese dal parto. Riprenderò con Ti lascio una canzone, la mia trasmissione dell’anno scorso che mi ha dato tante soddisfazioni. Poi sarò di nuovo al timone de La prova del cuoco ma in testa ho anche tanti altri progetti televisivi.

E il nascituro? Sarà allevato da una tata, ha spiegato Antonella, ma che sia di vecchio stampo, di quelle che allevano e crescono i figli come fossero i propri.
Povera ingenua.

Commenti (3)

  1. Ciao!Ma non sapevo che Antonella avesse partorito,quando?E’andato tutto bene?Come si chiama la piccola?Riguardati Antonella,pero’torna presto alla prova del cuoco perche’ con quella e’una noia,mi sta facendo prendere in odio anche il programma,cerca di imitarti ma…Antonella in tv presto!!!Ti aspettiamo tutti grandi e piccini!!

  2. la isoardi fa schifo.
    il programma non è piu’ quello di prima
    fate tornare antonella vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Augurissimi cara Antonella alla tua tanto voluta Mail, torna presto alla prova del cuoco, non riesco a guardarla senza di te. Tutto quello che hai fatto in tv, te lo sei guadagnato abbondantemente e pagando in prima persona, quando le cose non sono andate tanto posivitamente. Le giovani facciano gavetta come recita il mondo sano del teatro! E del Noce vada a godersi il suo sanremo sui rami di un pero… Abbiamo visto le sue raccomandate… Auguri cara, non sapevo come farti arrivare i miei migliori auguri!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>