Antonella Elia si è iscritta all’università

di Elide Messineo Commenta

E’ proprio vero che c’è sempre tempo per imparare e che in realtà non si finisce mai: Antonella Elia ha deciso di iscriversi all’università a 51 anni.

Antonella Elia

Voglia di tornare a studiare, dopo aver lasciato tutto per intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. L’ex vincitrice de “L’isola dei famosi” è stata intervistata dal settimanale Vero per raccontare la sua nuova esperienza da matricola in Scienze Sociali:

Mi sono iscritta a Scienze Sociali. Frequentare l’università è un bello stress, ma sono felice: sentivo la necessità di allargare i miei orizzonti.

Però ammette che superata una certa età è strano ritrovarsi tra i banchi:

Mi fa effetto ritrovarmi all’università con studenti di età inferiore alla mia. L’altro giorno una ragazza mi ha raccontato che va a letto alle due o alle quattro di notte. Quando le ho chiesto come facesse mi ha risposto Sono giovane!

Nel frattempo Antonella Elia porta avanti la sua storia d’amore con Alberto Manzi, che in parte ha contribuito alla sua scelta di tornare a studiare, ma non c’è nessun matrimonio in vista:

Sposarsi non è un’esigenza, a me piace la libertà. Con lui sto bene, se sono tornata all’università lo devo a lui. Anzi, è colpa sua se adesso sono terrorizzata per gli esami!

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>