Arcuri-Coco: la telenovela continua

di Valeria Douglas Commenta

Tra due beniamini del cinema e dello sport, le dichiarazioni d’amore si sprecano. Eppure Manuela Arcuri e Francesco Coco da anni ormai non stanno più insieme. E acqua, anzi fiumi sotto i ponti – oltre a un bel numero di partner per entrambi – ne sono passati.

Prima fu la volta di Coco, ex di Manu, ex calciatore, ex naufrago de L’Isola dei famosi. Insomma, ex di tutto. Sembra che Francesco non si sia mai veramente ripreso dalla rottura di quella storia, che abbia più volte implorato l’attrice di riallacciare la relazione, e che abbia dichiarato di pensare solo a lei nei momenti più bui.

Dall’altra parte c’è la Arcuri, single allo stato attuale. In questi giorni ha sottolineato l’importanza, nella sua vita, della storia d’amore proprio con il calciatore.
«Una storia importante non si può cancellare, è ovvio! Quindi l’affetto rimane nel tempo, secondo me, se c’è amore non è che il giorno dopo non lo provi più o si volta completamente pagina. Questo è un affetto che rimarrà per sempre».

Manuela non si sbilancia, non ipotizza un ritorno di fiamma. Ma tutto fa ben sperare che ciò avvenga. O che almeno la finiscano con queste dichiarazioni via giornali e tv.

Una bella mail, un sms – dico io –  no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>