Ascanio contro Barbara D’Urso su Twitter, alla fine lei lo perdona

di Redazione 1

ascanio pacelli twitter

Dopo una serie di tweet sarcastici e pungenti tra Ascanio ed altri utenti, riguardo una frase sconveniente della D’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live, questa decide di estromettere Pacelli e sua moglie Katia Pedrotti dal programma. Oggi Barbara D’Urso ci ripensa e riammette la famiglia Pacelli nel suo programma domenicale.

Tutto è iniziato la scorsa domenica quando, durante una puntata di Domenica Live, che vedeva come sempre tra i suoi ospiti Ascanio Pacelli, la moglie Katia Pedrotti e la loro figlia maggiore. Barbara D’Urso, mattatrice del programma, si rivolge ad Ascanio chiamandolo “zerbino” e lui incassa il colpo e tace. Su Twitter nei giorni a seguire si scatena una rivolta ed i fan della famiglia Pacelli lo istigano a tal punto da portare Ascanio ad ammettere “come sono caduto in basso”. La D’Urso, infastidita da questi tweet, decide di estromettere la famiglia dal programma e di non rispondere all’email di scuse inviatale da Ascanio. Oggi arriva la notizia che Barbara D’Urso pare essersi ricreduta ed aver perdonato la famiglia Pacelli, padre, madre e figlia potranno tornare in tv, ancora ospiti di Domenica Live.

Photo Credits | Twitter Ascanio Pacelli

Commenti (1)

  1. b crisi con arbara d’urso è solo pettegola ha intervistato la probabile crisi tra la clerici ed il marito, critica le nozze di belen per 4 puntate,gode di tutto ciò che potrebbe essere non perfetto.l’invidia è la sua arma tutti la vogliono e nessuno la prende. che rompi come compagna,la il sorriso stampato di dentro crepa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>