Ballando con le stelle, Asia Argento: “C’è chi si nutre del talento altrui”

di Elide Messineo Commenta

Selvaggia Lucarelli e Asia Argento se ne sono dette di tutti i colori a Ballando con le stelle, con la prima in qualità di giudice che sosteneva che la seconda non fosse proprio il massimo nel ballo.

Asia Argento

In tal caso sono in molti a darle ragione, perfino Heather Parisi è intervenuta per ricordare ad Asia Argento di non essere proprio un talento della pista da ballo, ma ormai l’attrice è fuori dal programma e ha parlato di come sono andate le cose a Vanity Fair. Il suo rapporto con la Lucarelli non è migliorato, secondo alcuni le due non si sopportano per questioni di gelosia, Asia Argento è stata con Morgan, dal quale ha avuto una figlia, che è stato anche con Selvaggia Lucarelli:

Nessun astio da parte mia. Mi è sembrata prevenuta nei mie confronti, ma francamente è un problema suo. C’è chi vive, lavora, si butta, soffre, gioisce e chi, invece, si nutre dei sentimenti e del talento altrui.

Nonostante le critiche e le oggettive difficoltà, Asia Argento è stata supportata dai suoi fan ed è soddisfatta della sua esperienza:

Sono contenta di aver mostrato me stessa, senza filtri. Non ho mai inseguito il consenso, ma il fatto che sia arrivato spontaneamente per quello che sono e per quello che ho fatto nel programma non può che farmi un grande piacere.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>