Barbara Chiappini, ecco come ho scelto il nome di mio figlio

di Samantha Nunziati Commenta

Barbara Chiappini diventata mamma per la seconda volta lo scorso mese spiega come mai ha scelto il nome Folco per il suo secondogenito e lo fa sul settimanale Diva&Donna.

barbara chiappini

Barbara Chiappini di nuovo mamma dallo scorso 18 luglio ha parlato del suo bambino e del nome del nascituro così:

Quando abbiamo scoperto che avremmo avuto un maschietto, ci siamo posti subito la “questione” del nome. Carlo, scorrendo la rubrica del suo telefonino, si è soffermato sul nome di un suo amico, Folco appunto. A noi piaceva, ma amici e parenti hanno storto il naso. Quindi, sul momento, lo abbiamo accantonato.

Poi la showgirl ha riconsiderato l’idea di quel nome così insolito:

In ospedale, quando è nato, abbiamo guardato nostro figlio e abbiamo deciso che si sarebbe chiamato Folco nonostante tutto e tutti. È un nome antico, il padre della musa di Dante Alighieri, Beatrice Portinari, si chiamava proprio Folco.

Insomma ora con un maschietto e una femminuccia Barbara Chiappini è mamma a tempo pieno e noi non possiamo farle che i nostri più sinceri auguri!

Photo Credits | Instagram Barbara Chiappini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>