Barbara De Rossi-Branko, le ultime immagini felici

di Redazione 1

Suona ancora in maniera strana la notizia della separazione tra Barbara De Rossi e il marito Branco Tesanovic. Una doccia fredda giunta ieri, all’improvviso, e motivata così dall’agenzia a cui l’attrice ha affidato i suoi pensieri:

Incomprensioni e incompatibilità di carattere.

E va bene, anche le coppie più unite scoppiano. Solo che questa volta l’addio pare quasi avvolto dal mistero, un giallo in piena regola visto che, alla recente finale di Ballando con le stelle, Barbara (tra le partecipanti) e il marito sembravano innamorati come il primo giorno. A voi le foto e diteci se questa vi pare una coppia sull’orlo di una crisi.

Commenti (1)

  1. La coppia disomogenea scoppia prima o poi: ecco cosa succede quando c’è troppa differenza di età!!! E ciò valga sia nel caso in cui lui è più giovane di lei, che nel caso in cui lei è più giovane di lui. Lo prendano questo, ad esempio, le coppie celebri e non: mi spiace tanto per Barbara De Rossi, spero si riprenda presto, ma quando, arrivati ad una certa età (specialmente i maschietti) si ha la spavalderia di “sentirsi giovani” e ci si mette con persone inadeguate… arrivano queste batoste!!!
    E non raccontino balle, certe persone, quando dicono “io sono molto più maturo (o matura) della mia età, quindi sto bene con questa persona”: all’inizio tutto è bellissimo… dopodichè, SI RACCOGLIE TEMPESTA!
    Lo dico senza peli sulla lingua, anche perchè, in passato, ho avuto un’esperienza personale del genere, e proprio perchè ci sono passata e non voglio più ricadere nel medesimo errore, la questione è scientificamente e matematicamente provata!
    Solo qualche eccezione per l’argomento (vedi Teddy Reno/Rita Pavone), ma queste non sono altro che eccezioni che non fanno altro che confermare la regola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>