Barbara D’Urso, il corso antipanico mi ha aiutata tantissimo

di Samantha Nunziati Commenta

Barbara D’Urso si appresta a passare le vacanze ancora una volta da single, ma questa cosa non le dispiace e come racconta al settimanale Visto vorrebbe prendere un po’ di aerei per raggiungere mete che ancora non ha scelto di visitare.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha quindi rivelato:

Vacanza da single? Chi se ne importa. Devo ammettere che sto benissimo così, con i miei amici, le mie amiche e i miei impegni. Proprio in questi giorni deciderò dove andare, cosa fare e con chi. La bellezza di essere una donna libera, come me, mi permette di fare scelte last minute. Sicuramente organizzerò qualcosa con le mie amiche… Mi piacerebbe prendere un po’ di aerei, anche se non ho ancora stabilito quali saranno le mie mete. Voglio mettere a frutto l’esperienza che ho fatto un anno fa, quando ho deciso di seguire il corso antipanico dell’Alitalia, che mi ha aiutato tantissimo: mi sono state spiegate tante cose che non sapevo e così ho preso coraggio. Prima non riuscivo a volare e l’idea di affrontare un volo lungo mi impediva di viaggiare.

Chissà se Barbara D’Urso  troverà anche la sua metà nella meta che sceglierà!

Photo Credits | Pagina Facebook Barbara D’Urso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>