Barbara D’Urso, Mauro Porcini non è il mio uomo!

di Samantha Nunziati Commenta

Barbara D’Urso è stata intervistata da Oggi e lì ha dichiarato che Mauro Porcini non è il suo compagno ma un semplice amico. Le indiscrezioni erano trapelate da Verissimo quando Jonathan Kashanian aveva fatto il nome dell’uomo cercando di trarre in inganno la nostra Carmelita.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha quindi rivelato l’identikit del l’uomo giusto per lei:

Desidero fortemente incontrare un uomo che mi ami. Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa. In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere.

Ha spiegato anche cosa l’ha spinta a scrivere il libro Se lo desideri accade:

Anch’io ho i miei momenti bui. Vengo sempre attaccata e scelgo di non rispondere. Sto male dentro, ma lavoro su me stessa per mandare pensieri positivi… Ogni giorno qualcuno si alza e decide di trovare un motivo per attaccarmi. Eppure ogni mattina io mi alzo e ringrazio il cielo.

Insomma Barbara D’Urso, anche se single da molto è felice ma le manca quel qualcosa in più che poteva essere Mauro Porcini. Uomini fatevi avanti!

Photo Credits | Pagina Facebook Barbara D’Urso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>