Barbara D’Urso a Parigi con un uomo misterioso: FOTO

di Elide Messineo Commenta

Barbara D’Urso ha sempre parlato della sua difficoltà di trovare un uomo, vista la sua fama molto spesso gli altri sono attratti dal suo personaggio e non da quello che è veramente.

Barbara D'Urso

Sembra che le cose siano cambiate, almeno a giudicare dalla vacanza romantica che la conduttrice di Canale 5 si è concessa tra una trasmissione e l’altra. Durante tutta la settimana la vediamo in diretta a Pomeriggio Cinque e poi la domenica tutto il giorno con Domenica Live, eppure Barbara D’Urso è riuscita a ritagliarsi un momento tutto per sé e volare fino a Parigi. Lì ad aspettarla c’era un uomo misterioso, Diva e Donna ha pubblicato le immagini dei due insieme ma la sua identità non è stata svelata. Poco importa, pare che in ogni caso abbia reso felice la conduttrice, che lo abbraccia e gli dà un bacio sulla guancia. Potrebbe essere una profonda amicizia o anche qualcosa di più, la D’Urso infatti ha pubblicato diversi messaggi con i cuoricini e una foto dall’albergo con un biscotto a forma di cuore con scritto “love”. Manca poco alla primavera, che abbia fatto bene a Barbarella?

Photo Credits | Diva e Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>