Barbara D’Urso: “Spavento gli uomini perché sono una donna sicura e indipendente”

di Redazione Commenta

Barbara D’Urso, regina del pomeriggio di Canale 5 , si racconta tra il taglio volontario del suo cachet, gli uomini che si spaventano davanti a una donna forte e indipendente come lei e il sogno di lavorare con Gerry Scotti e Maria De FilippiLa conduttrice, in un’intervista al settimanale A, parla della decisione di tagliarsi il compenso:

È un momento di crisi per tutto il Paese, lavoro a Mediaset in esclusiva dal 2000 e chi mi ha dato fiducia mi ha chiesto un sacrificio. Mi sono ridotta il compenso, e non di poco. Mediaset sta tagliando, volentieri rinuncio a qualcosa, anche se sono una di quelle che guadagna meno in azienda, piuttosto che fare licenziare qualcuno che ha famiglia. Questa decisione mi va bene. Per ora…

Barbara sogna di lavorare con Gerry Scotti e Maria de Filippi:

Gerry Scotti. E Maria De Filippi. Con lei ho collaborato a Un due tre stalla, ma lei era capoprogetto. In video insieme non siamo mai state.

La D’Urso non rinnega il Grande Fratello:

Il Grande Fratello non lo rinnegherò mai anche perché l’ho condotto. I concorrenti che escono dai reality e urlano in tv abbassano il livello, ma ci sono personaggi che possono uscire dal Grande Fratello ma avere proprietà di linguaggio e saper parlare. Il gossip dipende come lo fai.

Barbara sostiene che gli uomini si spaventino davanti ad una donna sicura e indipendente come lei:

Gli uomini certamente non vedono dietro la corazza. Si spaventano perché sono una donna sicura e indipendente, questo sì. La tenerezza che c’è in me è difficile da intuire, ma forse la colpa è mia che la nascondo. Gli uomini sono fragili. Non tengono botta.

Prima o poi siamo sicuri che arriverà anche l’uomo che non si spaventerà e saprà tenere botta.

 

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>