Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la separazione è vera?

di Elide Messineo Commenta

Da ieri non si fa altro che parlare della presunta separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma i due non hanno ancora commentato.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Negli ultimi giorni sono diminuiti gli scatti social di Stefano De Martino, mentre Belen Rodriguez si è mantenuta costate e ha lanciato un messaggio che potrebbe riferirsi proprio alla sua crisi matrimoniale e alle chiacchiere che si sono scatenate:

Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere.

Lui invece pubblica uno scatto mentre è intento a correre in moto scrivendo semplicemente “Adrenalina“. Per il resto, tutto tace. Ma una notizia in più, oltre a quelle del settimanale Chi, arriva da Gabriele Parpiglia, che si è scagliato contro chi lo ha accusato di sfruttare la vita privata dei suoi amici e contro chi ha montato varie teorie sulla separazione di Stefano e Belen:

[…]  1 aspettate di leggere l’articolo domani 2 aspettate di guardare le fotografie,idioti, è un servizio correlato da prove 3 io di mestiere faccio il giornalista, pubblico notizie e sono amico dei due. Idem il mio direttore. Secondo voi, ignoranti da tastiera, pubblichiamo su stampa nazionale una bufala con protagonista persone con le quali sia io che #alfonso siamo amici? Belen l’ho sentita poco fa ed è tranquilla… nella sua non tranquillità privata. 4 Una coppia può entrare in crisi. E sono sicuro che faranno di tutto per salvare questa storia (lo dico da amico). 5 Quando nascono queste storie, bisogna vivere dentro la notizia, sapere tutti i dettagli, conoscere le motivazioni e le prove; non sparare cazzate da casa oppure potete aspettare, leggere, poi solo poi giudicare. 6 I social potrebbero essere davvero un bel mezzo per dialogare. Per esempio nessuno ha scritto: ‘Ma come nasce questo scoop?’. No. Solo dietrologia e mistificazione della realtà. Io sul serio rabbrividisco quando leggo dove può arrivare la mente umana. Quante e quali cazzate può partorire. 7 per quelli che hanno scritto ‘non dormirò stanotte’ vi chiedo: ma cosa cazzo lo scrivete a fare? Occupatevi di altro. 8 buonanotte e se proprio non riuscite a mettervi l’odio in pace, beh… non LEGGETE. Ma sono sicuro non ce la farete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>