Belen Rodriguez e Fabrizio Corona completamente nudi a Ibiza

di Redazione Commenta

Beccati: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona continuano ad offrire siparietti bollenti mentre se ne stanno in vacanza, molto probabilmente consapevoli del fatto che i paparazzi non si perdono nemmeno il loro minimo movimento. Questa volta sono stati i fotografi di Chi ad immortalarli in quel di Ibiza, mentre i due se ne stavano completamente nudi nella loro stanza d’albergo.

Non che questa sia la prima volta che i due vengono beccati così come mamma li ha fatti, abbiamo visto anche di peggio, considerato che alle Maldive oltre ad essere nudi, facevano tutt’altro che camminare per casa. Non c’è niente di nuovo da scoprire, quindi, ma fa sempre piacere, soprattutto ai maschietti, sbirciare nelle vite dei vip, specie se sono i più chiacchierati del momento.

E in questi giorni ci sono anche altre foto della coppia che stanno facendo chiacchierare: i due sono stati a Formentera e a Fabrizio Corona è caduta la mano sul lato b della sua Belen, che è stato appena assicurato ed è stato mostrato ai fotografi in tutta la sua perfezione. Ma a far discutere non sono state tanto le palpatine, quanto il fatto che insieme ai due, in vacanza, ci fosse anche il piccolo Carlos, che forse avrebbe preferito un po’ di contegno.

Notizie anche dal mondo lavorativo, per quanto riguarda Belen: la showgirl argentina, sempre più richiesta, ha confermato la sua partecipazione alla prossima stagione di “Colorado” ma voci di corridoio la vorrebbero anche in RAI, a condurre “Quelli che il calcio“, trasmissione condotta da sempre da Simona Ventura, che ha deciso di abbandonare la RAI. Se Belen fosse davvero la sua sostituta, non siamo del tutto certi che la conduttrice piemontese ne gioirebbe: è stata proprio lei a lanciare Belen nel mondo dello spettacolo da “L’isola dei famosi”, ma da allora le strade delle due donne si sono separate e gli attriti non sono di certo mancati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>