Belen Rodriguez: non sono clandestina!

di Redazione Commenta

belen-rodriguezGiusto ieri bacchettavamo la bella Belen Rodriguez, accusandola di aver imparato troppo in fretta le lezioni di Corona, specie quelle sul “come sfidare la legge”.

La sua colpa, stando alla notizia girata in fretta su tutto il web, era quella di andarsene in giro tranquillamente con il permesso di soggiorno scaduto, tanto da essere rispedita indietro al momento di varcare i confini nazionale per trastullarsi nella vicina Svizzera.

Ma, come spesso accade, nulla è come sembra e la signorina ora ci tiene a chiarire la propria posizione, rifiutando l’etichetta di clandestina:

Sabato notte dovevo andare per una comparsata al Vanilla di Riazzino, dalle parti di Bellinzona. Sono partita da casa di Fabrizio scordandomi il portafogli, dove tengo il permesso di soggiorno. Non mi sono preoccupata: viaggiavo con l’autista, e con me c’era Pier, la mia persona di fiducia. Alla dogana di Chiasso-Brogeda siamo stati fermati, mi hanno riconosciuta, è venuto pure il questore a farsi le foto. Abbiamo riso, tanti saluti, però senza documenti non potevo passare. Così siamo tornati indietro.

E se non bastasse la dichiarazione formale della showgirl sudamericana, arriva anche il documento ufficiale mostrato al Corriere della Sera, con tanto di scadenza: 08/09/2011.

D’accordo Belen, non sei clandestina, ma devi ammettere che certi equivoci si creano facilmente quando c’è di mezzo quell’impenitente del tuo fidanzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>