Carmen Electra: sexy aerobica in camera da letto

di Gioia Bò 1

Signore e signori con problemi di linea attenzione, please: è in arrivo direttamente dagli Stati Uniti d’America (e da dove altrimenti?) l’aerobica sexy in camera da letto!

L’idea strampalata è di Carmen Electra, ex modella, ex attrice di Baywatch, ex attrice e basta, visti i suoi molteplici tentativi falliti di essere notata da registi e produttori. Per la serie “se non trovo un lavoro, lo invento”, la ex bagnina ha voluto seguire l’esempio di molte sue colleghe, impegnate a dar lezioni di aerobica attraverso il piccolo schermo.

L’originalità di Carmen è di aver inventato la ginnastica sexy, che unisce i vari esercizi fisici a vere e proprie lezioni di striptease. Non contenta del successo ottenuto con i vari “Aerobic Striptease”, “Lap dance & hip hop” e “Las Vegas strip”, ha voluto esagerare, proponendo  lezioni direttamente in camera da letto, in una mise tutt’altro che da ginnasta.

Body nero, calze a rete e tacchi a spillo per un allenamento che prevede piegamenti e flessioni, sollevamento del cuscino e sedere in bella vista davanti all’occhio della telecamera.

Siamo sicuri che il DVD –Sexy workout in the bedroom– andrà a ruba, soprattutto tra i maschietti che non vedono l’ora di calare il peso e tenere alto… lo spirito!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>