Signore e signori con problemi di linea attenzione, please: è in arrivo direttamente dagli Stati Uniti d’America (e da dove altrimenti?) l’aerobica sexy in camera da letto!
L’idea strampalata è di Carmen Electra, ex modella, ex attrice di Baywatch, ex attrice e basta, visti i suoi molteplici tentativi falliti di essere notata da registi e produttori. Per la serie “se non trovo un lavoro, lo invento”, la ex bagnina ha voluto seguire l’esempio di molte sue colleghe, impegnate a dar lezioni di aerobica attraverso il piccolo schermo.
L’originalità di Carmen è di aver inventato la ginnastica sexy, che unisce i vari esercizi fisici a vere e proprie lezioni di striptease. Non contenta del successo ottenuto con i vari “Aerobic Striptease”, “Lap dance & hip hop” e “Las Vegas strip”, ha voluto esagerare, proponendo lezioni direttamente in camera da letto, in una mise tutt’altro che da ginnasta.
Body nero, calze a rete e tacchi a spillo per un allenamento che prevede piegamenti e flessioni, sollevamento del cuscino e sedere in bella vista davanti all’occhio della telecamera.
Siamo sicuri che il DVD –Sexy workout in the bedroom– andrà a ruba, soprattutto tra i maschietti che non vedono l’ora di calare il peso e tenere alto… lo spirito!
Commenti (1)