Cateriva Balivo dice la verità: l’amore è in crisi!

di Redazione Commenta

Deve esserci qualcosa nell’aria che porta alti e bassi nelle relazioni delle presentatrici italiane. Vedi i casi eccellenti di Simona Ventura, Amanda Lear. Ora tocca a Caterina Balivo che, se nel lavoro sta vivendo un momento d’oro anche grazie al programma in prima serata “Dimmi la verità”, non può gioire allo stesso modo nel campo privato.

Caterina è ancora fidanzata con Nicola, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico, ma a leggere le sue parole su “Di Più”, fa capire che la relazione non procede più a gonfie vele.

E pensare che il loro rappporto va avanti già da tre anni, a cui va ad aggiungersi un anno di felice convivenza… o era tutta una farsa?


Caterina non ha avuto problemi a confessare la realtà:

Stiamo bene insieme, ci vogliamo bene, ma certo il mio rapporto con Nicola è difficile da spiegare: ci vediamo molto poco. Nicola è spesso via per lavoro. E quando c’è, spesso esce con i suoi amici, ai quali è molto legato perché essendo figlio unico, loro sono un po’ i fratelli che non ha mai avuto.

Ahia ahia, Nicola! Ma come, preferisci i tuoi amici a una donna così comprensiva?

Diciamo che la nostra relazione procede tra alti e bassi. Ma non voglio parlare di crisi. Credo che queste situazioni accadano un po’ in tutte le coppie.

A questo punto, però, il discorso del matrimonio tanto sperato dalla Balivo, diventa un tabù.

No, non mi sposo e per adesso non penso ad avere bambini. Ho 28 anni e, pur essendo una persona che crede nella famiglia, ora non penso sia il momento.

E pensare che fino a pochi mesi fa, Caterina parlava così del suo Nicola:

E’ una persona rara: non ha vizi, è educato. Quando ci siamo non è stato un colpo di fulmine, ma lui ha avuto costanza nel corteggiarmi e alla fine mi sono detta: e diamola una possibilità a questo ragazzo, è tanto colto, simpatico.

Niente da fare: gli uomini non cambiano. E se cambiano, lo fanno sempre in peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>