Claudia Pandolfi dimessa (e attaccata da Corona)

di Redazione 1

Ad una settimana dall’incidente che le ha procurato la frattura di due costole ed un grande spavento, Claudia Pandolfi viene dimessa dall’ospedale e ringrazia in cielo di essere ancora in grado di raccontare quanto le è capitato.

Non temano i suoi ammiratori, perché l’attrice tornerà più in forma di prima, come ha assicurato il direttore sanitario del Policlino Umberto I di Roma:

Ha avuto un decorso post traumatico ideale ma ora dovrà osservare un periodo di riposo ed evitare lo stress.

E ti pare facile con certi detrattori in giro? Prendete Fabrizio Corona, ad esempio, che ieri ha rilasciato un’intervista a Sipario del TG4, nella quale difende a spada tratta il fotografo Mauro Terranova, responsabile del ferimento dell’attrice:

La Pandolfi se l’è cercata!

E ancora:

Claudia aveva già avuto a che fare con questo paparazzo. Con una mazza da baseball gli aveva distrutto il motorino, mentre lui svolgeva il suo lavoro. Evidentemente anche questa volta Terranova aveva qualche notizia ‘particolare’ su di lei. E’ stato ribeccato e lei gli ha preso a calci l’auto da lui appena acquistata in leasing (questa è gente che non guadagna tanti soldi) e ha cercato di rubargli il dischetto digitale della macchina fotografica. Lui è scappato, ma ha avuto la colpa di accelerare provocandole un danno involontariamente.

A Fabri’, involontariamente è quando ti pestano un piede, non quando ti trascinano per decine di metri sull’asfalto!

Commenti (1)

  1. Noto la profonda competenza fotografica di Corona che chiama la memory card “dischetto digitale”. E si voleva dare all’insegnamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>