Canessa-Interrante, sposi in Giamaica (gallery)

di Redazione Commenta

Lo avevano detto e l’hanno fatto. Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati. Attenzione però. Nozze celebrate in Giamaica in meno di 24 ore, su una spiaggia, senza parenti e con due testimoni sconosciuti. Champagne.

Insomma, un matrimonio che non ha alcun valore italiano, ma che la coppia ha tenuto a celebrare per testimoniare il loro grande amore (con tanto di bimba in arrivo che si chiamerà Cloè). E sulle pagine di Chi, ecco il servizio completo delle stravaganti ma romatiche nozze. Lei, vestita rigorosamente in bianco, lui tirato a lucido in doppio petto nero. E una promessa:

Presto regolarizzeremo le nostre nozze anche in Comune, a Firenze (città di lei, ndr).

Ma intanto, come è andata? Tutto è partita da un’idea della Canessa , come ha raccontato Daniele.

Un giorno Guenda mi ha detto ‘Amore, prepara l’abito per le grandi occasioni e andiamo in Giamaica’. Ho capito subito che aveva in mente qualcosa di strano. E così la celebrazione è durata mezz’ora, si è svolta in inglese con tanto di classico scambio delle fedi.

Il perché di tutto ciò, invece, nelle parole sincere di Guendalina.

Se ci fossimo sposati in chiesa sarebbe stata una cerimonia per gli altri e non per noi. E così ho alzato il telefono e ho organizzato tutto. Grazie a una mia amica mi sono fatta spiegare come funzionava. In Giamaica le nozze si possono organizzare in 24 ore. Ti assegnano un reverendo, con lui si sceglie una lingua di sabbia sulla spiaggia di Negril, si trovano i testimoni e le nozze sono fatte. Ovvio che tutto questo ha avuto un costo.

Testimoni, dicevamo. Che per l’occasione sono stati un certo Jack e una certa Sarah. Anche loro facenti parte del pacchetto tutto incluso ‘nozze express’, ovvio. Auguri allora carissimi! (e a voi le foto semi estive)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>